FIAT Panda tua con appena 5mila euro: vi spieghiamo come averla a questo prezzo

La FIAT Panda è già di per sé un’auto economica, ma ora il suo prezzo è davvero crollato. Ecco i dettagli sull’occasione.

L’auto più venduta in Italia, da 12 anni a questa parte, è la mitica FIAT Panda, la citycar più amata nel nostro paese, un gioiello che dal 1980 in avanti, nelle sue varie versioni, è stato scelto da milioni di clienti. Pochi mesi fa è stata svelata la versione più tecnologica in assoluto, vale a dire la Pandina, che per ancora parecchi anni sarà prodotta in Italia, nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, mentre il nome Panda verrà riutilizzato su un’altra vettura.

FIAT occasione Panda usata
FIAT non fartela scappare (FIAT) – Autoeminiauto.it

Stiamo parlando del SUV di Segmento B che sarà svelato al mondo il prossimo 11 di luglio, e per la prima volta, la FIAT Panda sarà elettrica, pur essendo disponibile anche come ibrida a benzina. Il prezzo di quest’ultima sarà sui 13-14 mila euro, mentre la BEV partirà da 21 mila, anche se mancano le conferme. Ora entriamo nel dettaglio relativo all’occasione odierna.

FIAT, ecco la Panda meno costosa di tutte

Il mercato dell’usato mette a disposizione delle occasioni d’oro, ed occorre armarsi di santa pazienza e dimenarsi nei menandri della rete, tra i tanti portali attivi al giorno d’oggi, per trovare l’offerta migliore. Ad esempio, sul sito web “Spoticar.it“, abbiamo scovato per voi una FIAT Panda ad appena 5.000 euro, praticamente un terzo rispetto alla meno costosa del listino, offerte, sconti ed incentivi a parte.

FIAT Panda prezzo basso
FIAT Panda in mostra (Spoticar.it) – Autoeminiauto.it

Si tratta di una Panda POP 0.9 Turbo CNG da 80 cavalli di potenza massima, una delle auto più amate nella storia della casa di Torino. Compresa nel prezzo c’è la garanzia Spoticar che ha validità di ben 12 mesi, ed a questo si aggiunge la possibilità di dare in permuta la tua auto, che verrà valutata da un team di esperti, in modo da poter abbassare ancor di più il costo di acquisto. Questa Panda è stata immatricolata nel maggio del 2014 ed ha percorso, sino ad oggi, 160.000 km.

Si tratta di un chilometraggio importante, ma sappiamo quanto siano affidabili i motori della casa di Torino, con trazione a due ruote motrici. Questa FIAT Panda di colore bianco è davvero un’occasione unica, e ci auguriamo che vi attiverete in fretta per poterla acquistare. La casa di Torino, con la Panda, ha scritto la storia del nostro settore automotive, ed ora anche voi potrete entrare a farne parte spendendo una cifra blanda.

Gestione cookie